Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Il Teatro Stabile di Verona, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.

Consiglio Direttivo

La partecipazione al Consiglio di Amministrazione ha carattere onorifico e non dà luogo alla corresponsione di alcun compenso.

Atto di nomina: Verbale del Consiglio Direttivo del 29.03.2022

Presidente

Nadia Fellet
nata a San Polo di Piave (TV) il 29.09.1954
C.F. FLLNDA54P69I124K
Residente in Conegliano (TV) – Via XX Settembre n.35
data nomina:  08.06.2018
Atto di nomina: Verbale dell’Assemblea dei Soci in data 21.01.2022 
Durata incarico: triennio 2022- 2024 
Onorario: partecipazione Onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
Curriculum Vitae

Vicepresidente

Vanessa Carlon
Nata a Verona il 17.05.1971
C.F. CRLVSS71E57L781G
Residente in Verona 
data nomina: 18.05.2015 
Atto di nomina a Consigliere: Verbale del Comitato dei Fondatori in data 29/03/2022
Atto di nomina a Vicepresidente Verbale del Consiglio Direttivo del 29/03/2022
Durata incarico: 3 anni a partire dal 26/03/2022
Onorario: partecipazione Onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
Curriculum Vitae

Consiglieri

Avv. Davide Rossi
C.F. RSSDVD75H25L781O
Nato a Verona il 25.06.1975
Residente in Verona
Atto di nomina a Consigliere: Verbale del Comitato dei Fondatori in data 29/03/2022
Autorizzazione Università di Trieste
Durata incarico : dal 15 maggio 2022 al 31 marzo 2025
Curriculum Vitae

Direttore Artistico

Piermario Vescovo
Nato Venezia a il 06.01.1959
Residente in Giudecca 892 30133 Venezia
C.F. VSCPMR59A06L736L
data incarico: 28.01.2021 
Atto di nomina: Verbale del Consiglio Direttivo del 21.12.2021 
Durata incarico: triennale 2022/2024
Curriculum vitae

Direttore 

Paola Degiuli
Nata a Verona il 23/01/1975
Residente in Verona – Corticella Fondachetto 4b 37129
C,F. DGLPLA75A63L781E
data nomina: 28.01.2021 
Atto di nomina a Vicepresidente Verbale del Consiglio Direttivo del 29/03/2022
Durata incarico: 31/03/2023
Curriculum vitae

 

Revisore dei Conti

Luisa Ceni

Dimissioni Luisa CeniAccettazione dimissioni Luisa Ceni 

Allegati

 

Statuto Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona

Bilancio 2021 Bilancio 2021 Verbale del Consiglio Direttivo 29.03.2022

Bilancio 2020 Bilancio 2020 Verbale del Consiglio Direttivo 01/06/2021

Bilancio 2019  – Bilancio 2019 – Verbale del Consiglio Direttivo 27/03/2020

Bilancio preventivo 2022 – Verbale Ass. Fondatori_Approvazione Preventivo 2022

Codice etico

Verbale del Consiglio Direttivo 23/12/20_Omissis_aggiornamento MOG 

MOGLettera incaricoVerbale Consiglio Direttivo 06 ottobre 2020

Dimissioni Stefania ZivelonghiAccettazione dimissioni Stefania Zivelonghi

 

Informazioni-richieste-L.-124_2017-art.-1-comma-125_2021

Consulenze e incarichi professionali 2021

Consulenze e incarichi professionali 2020

 

Per eventuali segnalazioni in merito alle violazioni del modello , è stata istituita la seguente casella di posta elettronica riservata all’OdV stesso cui fare pervenire le segnalazioni: odv@teatronuovoverona.it. Oppure può essere utilizzata anche la mail stefania.zivelonghi@ereisma.com

I Soggetti Segnalanti, la cui identità non è divulgata, sono tutelati contro ogni forma di discriminazione, penalizzazione e ritorsione. L’Organismo di Vigilanza, infatti, garantisce l’assoluta riservatezza ed anonimato delle persone segnalanti, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti della Società.

In caso di segnalazioni riguardanti l’operato dell’OdV è possibile scrivere a fondatlantide@legalmail.it

In riferimento alle Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016) è possibile l’accesso civico agli atti tramite invio di mail all’indirizzo fondatlantide@legalmail.it

Registro accesso civico

 

All_2.3_Griglia di rilevazione

dichiarazione 141_2018