ESU A TEATRO
Tutti gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro!
Esu a teatro è un progetto creato da ESU di Verona in collaborazione con il Teatro Nuovo di Verona che permetterà a tutti gli studenti iscritti all’Università di Verona, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica di Verona, nonché ai dottorandi e ai ricercatori dei medesimi Istituti di vedere gli spettacoli in programma al Teatro Nuovo di Verona pagando un biglietto simbolico di soli 3€.
I biglietti dedicati al progetto non sono prenotabili e si acquistano direttamente presso la biglietteria del Teatro Nuovo esibendo la tessera ESU o il badge universitario, e saranno in vendita a partire da due settimane prima dello spettacolo e fino a due giorni prima dello stesso, o fino ad esaurimento posti disponibili.
Per informazioni: segreteria@teatrostabileverona.it o www.teatrostabileverona.it
ORARIO BIGLIETTERIA lunedì > sabato: 15.30 – 19.30
SPETTACOLI DIVERTIAMOCI A TEATRO
I SOLITI IGNOTI / in scena dal 22 al 25 febbraio > in vendita dal 18 febbraio |
STANNO SPARANDO SULLA NOSTRA CANZONE / in scena dal 16 al 18 marzo / in vendita dal 1° marzo |
SCOOP DONNA SAPIENS / in scena dal 26 al 29 aprile > in vendita dal 12 aprile |
SPETTACOLI IL GRANDE TEATRO
ENRICO VI / in scena dal 29 marzo al 3 aprile > in vendita dal 15 marzo |
MANOLA / in scena dal 3 all’8 maggio > in vendita dal 19 aprile |
ALTRI SPETTACOLI IN CONVENZIONE
Rientrano nella convenzione anche gli spettacoli DENTRO AL TEATRO, SILENT DANTE, ANNIVERSARI… ed altri spettacoli che man mano verranno programmati
Il calendario è in continuo aggiornamento e vi consigliamo di restare aggiornati tramite i canali del Teatro Stabile di Verona e di Esu per essere sempre informati sui prossimi titoli. Vi consigliamo di verificare il giorno esatto di inizio delle vendite indicato in calendario.