ESU A TEATRO

Tutti gli studenti universitari del Veneto a teatro con soli 3 euro!

Esu a teatro è un progetto creato da ESU di Verona in collaborazione con il Teatro Nuovo di Verona che permetterà a tutti gli studenti iscritti all’Università di Verona, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica di Verona, nonché ai dottorandi e ai ricercatori dei medesimi Istituti di vedere gli spettacoli in programma al Teatro Nuovo di Verona pagando un biglietto simbolico di soli 3€.

I biglietti dedicati al progetto non sono prenotabili e si acquistano direttamente presso la biglietteria del Teatro Nuovo esibendo la tessera ESU o il badge universitario, e saranno in vendita a partire da due settimane prima dello spettacolo e fino a due giorni prima dello stesso, o fino ad esaurimento posti disponibili. 

Per informazioni: segreteria@teatrostabileverona.it o www.teatrostabileverona.it

ORARIO BIGLIETTERIA lunedì > sabato: 15.30 – 19.30

SPETTACOLI DIVERTIAMOCI A TEATRO

I SOLITI IGNOTI / in scena dal 22 al 25 febbraio  > in vendita dal 18 febbraio
STANNO SPARANDO SULLA NOSTRA CANZONE / in scena dal 16 al 18 marzo / in vendita dal 1° marzo
SCOOP DONNA SAPIENS  / in scena dal 26 al 29 aprile  > in vendita dal 12 aprile

 

SPETTACOLI IL GRANDE TEATRO

ENRICO VI / in scena dal 29 marzo al 3 aprile  > in vendita dal 15 marzo
MANOLA / in scena dal 3 all’8 maggio  > in vendita dal 19 aprile

 

ALTRI SPETTACOLI IN CONVENZIONE

Rientrano nella convenzione anche gli spettacoli DENTRO AL TEATRO, SILENT DANTE, ANNIVERSARI… ed altri spettacoli che man mano verranno programmati

Il calendario è in continuo aggiornamento e vi consigliamo di restare aggiornati tramite i canali del Teatro Stabile di Verona e di Esu per essere sempre informati sui prossimi titoli. Vi consigliamo di verificare il giorno esatto di inizio delle vendite indicato in calendario.