Caricamento Eventi

Gentili Abbonati e Spettatori, 

vi scriviamo per darvi qualche breve informazione sui voucher e le donazioni delle stagioni IL GRANDE TEATRO del Comune di Verona e DIVERTIAMOCI A TEATRO.

Come da nostre precedenti comunicazioni, il termine per la richiesta del voucher è scaduto il 20 novembre.

I voucher richiesti sono stati tutti inviati, se non doveste averlo ricevuto vi preghiamo di inviare una mail a [email protected].

Avvisiamo tutti gli spettatori che hanno richiesto il voucher per biglietti o quote di abbonamenti nel mese di maggio 2020 che allora la normativa prevedeva la durata del voucher per 12 mesi. Dato il perdurare dell’emergenza, successivamente è stata data una proroga e la durata sarà di 18 mesi (a partire dalla data di emissione), quindi la nuova scadenza di tali voucher è rimandata al 31/11/2021, senza necessità di correzioni, sostituzioni o ulteriori invii.

Per chi avesse richiesto il voucher nel mese di novembre 2020, la durata era già prevista di 18 mesi, e quindi la scadenza è quella riportata nel voucher (maggio 2022).

I voucher potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti dei singoli spettacoli che verranno organizzati dal Teatro Stabile di Verona, anche in più acquisti fino all’esaurimento del proprio valore. Per rendere più semplice l’utilizzo del voucher, vi chiediamo la cortesia di avvisare al momento della prenotazione via telefono o via mail. (045/8006100 [email protected])

 

Ringraziamo ancora i numerosi spettatori che hanno scelto la donazione, grazie di cuore per il vostro sostegno in questo momento difficile.

Ecco la pagina a voi dedicata

https://www.teatrostabileverona.it/un-grazie-ai-nostri-donatori/