Caricamento Eventi

da martedì 5 a venerdì 8 marzo ore 21.00
CHI È IO?
con Francesco Pannofino, Emanuela Rossi
Eleonora Ivone Andrea Pannofino
testo e regia Angelo Longoni

 “Chi è io?” è una produzione di Nuovo Teatro con protagonisti Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino. “Chi è io?” di Angelo Longoni che firma anche la regia, è una divertente commedia che va a parare su quello che alla fine vogliono in tanti: essere amati e, all’occorrenza, perdonati. “Chi è io?” è un’indagine condotta sotto i riflettori e davanti alle telecamere che ripercorre l’esistenza di Leo Mayer, un intellettuale molto critico della società improvvisamente catapultato nel tritacarne trash di un’ospitata televisiva in cui tutto viene fuso e mischiato. L’alto e il basso diventano indistinguibili e lo spaesamento è comico quanto inquietante. Con questa commedia che mescola realtà, fantasia e inconscio Francesco Pannofino (grande doppiatore che ha prestato la voce, tra gli altri, a George Clooney, Denzel Washington e Kurt Russell) torna dunque al Nuovo. Un gradito ritorno dopo avervi interpretato, un anno fa con grande successo, “Mine vaganti” di Ferzan Özpetek.

 

BIGLIETTI

Dal 30 ottobre presso il Teatro Nuovo e Box Office e on line su
www.boxofficelive.it e www.boxol.it/boxofficelive

Acquista online

BIGLIETTI A META’ PREZZO: presso la biglietteria del Teatro e Verona Box Office sono sempre in vendita anche i posti a visibilità ridotta; sono disponibili nei palchi, nelle balconate, in barcaccia, I^ galleria e II^ galleria a metà prezzo rispetto la tariffa di ciascun settore. 

PALCHI: dalle ore 18.00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro, sono in vendita i biglietti per i palchi. I palchi sono inoltre sempre prenotabili contattando la biglietteria (045-8006100). Il costo dei posti nei palchi è equivalente a quello della platea e dimezzato per i posti che offrono visibilità limitata. 

INFO
tel. 0458006100
www.teatrostabileverona.it
YOUTUBE Teatro Stabile di Verona
INSTAGRAM @teatrostabileverona
FACEBOOK Teatro Stabile – Verona